Siamo qui per voi, a Castelgrande

un team di successo batte con un solo cuore

Al momento non abbiamo posizioni aperte.

Una candidatura spontanea è sempre la benvenuta alla mail ristorante@castelgrande.ch

Jody Adler 

Gerente 

Jody ama allestire offerte personalizzate che vadano incontro ai desideri dei clienti che commissionano eventi a Castelgrande. Un’altra sua peculiarità è l’entusiasmo che trasmette nel personale in formazione – quando non é in struttura si diletta con lo snowboard in inverno mentre nella bella stagione con il wakeboard.

Jody è Castelgrande.

 

Cyrille Kamerzin 

Chef di cucina 

Cyrille in cucina ama disossare e trasmettere le sue conoscenze relazionandosi con le persone in formazione della sua brigata. Quando non è a Castelgrande lo troverete sicuramente nuotare in un fiume o rilassarsi nella terrazza di casa sua. 

Cyrille è Castelgrande.

 

Matteo Benedetti 

Junior Chef de Service

Matteo crede molto nella formazione aziendale mettendola in pratica con lo staff di servizio. Nel suo tempo libero si dedica alla buona cucina e a visitare cantine vitivinicole unendo un’altra sua passione: viaggiare.  

Matteo è Castelgrande.

 

Alberto Fossati

Sous chef

Alberto si trova a suo agio nel trasmettere il suo entusiasmo e le sue conoscenze professionali alle persone in formazione e agli studenti della SSSAT. Il suo amore a prima vista? La preparazione di paste e di carni. 

Alberto è Castelgrande.

Ignazio Andrea Bono

Chef de Partie

Ignazio apprezza molto l’ambiente giovanile e complice del team di Castelgrande. Nel suo tempo libero non possono mancare il calcio, le serie TV e la passione nel costruire con i mattoncini del Lego.

Ignazio è Castelgrande.

 

Antonio Tuttobene

Chef de Partie

Antonio adora cucinare, poter condividere la sua esperienza con le persone in formazione in brigata gli da una gioia immensa. Quando non é dietro ai fornelli di Castelgrande coltiva la sua passione per l’arte frequentando mostre a tema. Apprezza l’architettura e la storia di Castelgrande.       

Antonio è Castelgrande.

 

Evan Cristini

Apprendista cuoco

Evan si trova a suo agio con l’atmosfera di lavoro che c’è a Castelgrande – è incuriosito dall’interesse della clientela alle rassegne proposte nel corso dell’anno al Grotto San Michele. Tra i suoi hobby la musica, i videogames e lo skateboard.

Evan è Castelgrande.

 

Amanda Zattarin

Apprendista cuoca 

Amanda é affascinata dai vigneti presenti nella cinta muraria di Castelgrande che danno vita al vino rosso dei Castelli presente nell’offerta del Grotto San Michele. Quando non cucina a Castelgrande ascolta musica e ama fare lunghe passeggiate nella natura.

Amanda è Castelgrande.

Julia Rihs

Apprendista cuoca 

Julia apprezza molto l’ambiente allegro che respira tra i colleghi di lavoro, nel suo tempo libero fa lunghe passeggiate in bici o in escursionismo che abbiano una meta culinaria; adora sperimentare nuove ricette.   

Julia è Castelgrande.

Mohamed Awad

Chef de Rang

Mohamed ama la precisione e la cura del dettaglio, gli piace coccolare i nostri ospiti. Quando non é a Castelgrande si dedica alla lettura, segue il calcio e pratica il nuoto.

Mohamed è Castelgrande.

 

Giovanni Cirino

Chef de Rang

Giovanni é molto colpito dalla missione di Castelgrande quale azienda formatrice e palestra per le giovani leve della SSSAT. Nel tempo libero gli piace molto viaggiare esplorando e conoscendo nuove realtà, tradizioni e vini locali. Compie anche lunghe  e distensive camminate.       

Giovanni è Castelgrande.

 

José Bolis 

Apprendista impiegato di ristorazione 

José si trova molto bene con i colleghi di lavoro instaurando ottimi rapporti, lo soddisfa molto svolgere le preparazioni flambé in Ristorante Castelgrande. Si diletta in palestra e segue con attenzione le partite NBA. 

José è Castelgrande.

Serenella Maglio 

Apprendista impiegata di ristorazione

Serenella, in formazione, ama cimentarsi con le preparazioni flambé al tavolo degli ospiti e apprezza molto le opportunità di formazione che Castelgrande le offre. Quando non la troverete tra i tavoli sarà impegnata nella sua grande passione: il  disegno. 

Serenella è Castelgrande.

 

Whisper Pettinaroli 

Apprendista impiegato di ristorazione

Whisper ama lavorare a Castelgrande dove afferma: “ho trovato un team di persone squisite sempre pronte ad aiutarsi, si respira un’atmosfera positiva”. Ama godersi un bel pranzo o una bella cena in compagnia dei suoi familiari o dei suoi amici nel suo tempo libero.     

Whisper è Castelgrande.

 

Merhawi Haile

Stewarding

Merhawi lavora per la prima volta in un castello ed é affascinato dalla storia che si

respira in ogni angolo di Castelgrande.

Quando non é nella zona della plonge adora tenersi in movimento, sarà molto facile

trovarlo tra qualche attrezzatura in palestra.     

Merhawi è Castelgrande.

 

Graziano Gavinelli

Stewarding

Graziano, affascinato dalla storia, visita spesso il museo di Castelgrande che custodisce i reperti ritrovati. Nel suo tempo libero si dedica al suo cane facendo lunghe e rilassanti passeggiate.

Graziano è Castelgrande.